informazioni-scritta.gif
Tra P.zza Navona e P.zza della Pace, lungo la ormai mitica Via di Tor Millina, meta delle passeggiate serali di romani e turisti alla ricerca di piaceri culturali e gastronomici, è possibile scoprire un angolo di Andalusia. In una cornice suggestiva si gustano sangria, l'ottima birra Estrella e vini tipici e liquori regionali spagnoli.

Il ristorante prepara i piatti più tradizionali della cucina spagnola. Perla della "collezione" è la paella, proposta sia nelle tradizionali versioni valenciana e di mariscos (ai frutti di mare) che in quella vegetariana colorata e saporita. Tra le altre numerose specialtà si segnalano le "salchichas a la gallega", le "puntillitas", le "patatas bravas", la "crema catalana", sapori nuovi ma comunque familiari ai palati mediterranei.

Il locale è aperto tutte le sere fino a tarda notte, animato da musica naturalmente spagnola ed è adatto a varie esigenze: da un aperitivo veloce, magari accompagnato da una tapa (il tipico assaggino), ad una vera e propria cena, ad un frizzante dopocena, al classico bicchiere della staffa. Il tutto in un ambiente elegante, che unisce le bellezze della tradizione romana alle particolarità del folklore spagnolo, ed a prezzi decisamente contenuti (circa 25 euro per una cena completa)
il-ristorante.gif
il-bar.gif
dove-siamo.gif
foto-gallery.gif
tasto-home.gif
scritta-amor.gif
navona.jpg
pace.jpg
info-red.gif